Agri-Camping

L’idea di un camping nella campagna toscana nasce dalla passione per la natura e per il nostro territorio. L’Agri-Camping La Lappola è situato all’interno del cuore pulsante dell’azienda e permette di vivere a pieno la tranquillità ed il magnifico giardino della tenuta.

Durante la vostra permanenza potrete contare su diversi servizi che permetteranno un soggiorno confortevole e rilassante. L’ampio salone dell’agriturismo è disposizione di tutti gli ospiti, così come la cucina attrezzata con lavandino, lavastoviglie, lavatrice, frigo (con congelatore), piano cottura e forno standard. Per rendere ancora più piacevole la vostra vacanza sono presenti ben 3 bagni dotati di doccia, uno dei quali con accesso disabili.

Le piazzole sono ampie e con superficie ricoperta di ghiaia così da permettere un buon drenaggio in caso di pioggia. Adiacente alle piazzole, è presente un quadro elettrico per l’allaccio alla rete. L’area è inoltre servita da luce notturna e videosorvegliata per garantirvi un soggiorno in sicurezza nel pieno rispetto della vostra privacy.

L’area camper service è dotata di scarico per le acque reflue e di acqua per carico/scarico.

Durante i mesi estivi sarà possibile accedere direttamente dal campeggio all’area piscina, in cui troverete uno spazio assegnato per ogni piazzola dove potrete rilassarvi dopo un rinfrescante bagno. Nell’area piscina è presente anche una zona comune pavimentata ed attrezzata con tavolo e divanetto.

Durante il vostro soggiorno potrete effettuare numerose attività, come ad esempio l’orto-terapia o i trekking, o far visita agli animali, custoditi all’interno dell’ampio giardino della fattoria.

L’ingresso all’Agri-Camping La Lappola è subordinato all’accettazione del regolamento, destinato a rendere il vostro soggiorno più sicuro e confortevole.

Attualmente disponiamo di 3 piazzole, quindi è vivamente consigliata la prenotazione.

Prenotare la vostra vacanza è semplicissimo, basterà acquistare il voucher piazzola sul nostro e-commerce dopo aver richiesto la disponibilità nelle date di vostro interesse. Cosa aspettate, chiedete subito informazioni!

Non dimenticare che, se vuoi provare l’ebrezza del camping ma non sei equipaggiato, puoi noleggiare la nostra piccola tenda da campeggio o la nostra roulotte insieme a tutta l’attrezzatura. Chiedi subito informazioni!

Roulotte noleggiabile
Tenda noleggiabile