Regolamento Agri-Campeggio

Al fine di garantirvi un soggiorno confortevole ed in sicurezza, è necessario che venga accettato e rispettato il regolamento del campeggio. La direzione si riserva di integrare e/o modificare il regolamento in qualsiasi momento e senza preavviso.

Il personale aziendale sarà a vostra disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.

Arrivi e Partenze

La reception è aperta dalle ore 8.30 alle 19.30.
Al momento dell’arrivo il cliente dovrà consegnare un proprio documento d’identità.
Verrà consegnato il regolamento interno e sarà assegnata la piazzola da parte del personale addetto.
I clienti devono dichiarare il numero delle persone che soggiorneranno, il periodo esatto di permanenza e prendere visione del regolamento interno.

Alla partenza, le piazzole devono essere lasciate nelle stesse condizioni in cui vengono trovate, diversamente sarà addebitato un’ulteriore somma destinata alla pulizia supplementare e al rimborso di eventuali danni recati.
La piazzola deve essere lasciata libera entro le ore 12.00 del giorno di partenza. Dopo tale orario sarà addebitato un giorno supplementare.
Coloro che pensano di partire prima che la reception sia aperta possono pagare la sera precedente ed avvertire lo staff dell’orario previsto per la partenza.

Uso attrezzature ed Area Comune

L’uso delle attrezzature e dell’area comune è libero. L’Agri-Camping non si assume nessuna responsabilità per danni derivati da calamità naturali, accidentali e imprevedibili.

Gli ospiti dovranno avere cura degli oggetti di loro proprietà. La direzione non è responsabile di eventuali furti o danneggiamenti.

Circolazione e Servizi

Orario del silenzio dalle ore 13.00 alle ore 15.00 e dalle ore 23.00 alle ore 7.00. Se non autorizzati dalla direzione, non è possibile circolare con auto o altri veicoli a motore durante tali orari.
Gli ospiti sono tenuti a parcheggiare la propria auto negli appositi parcheggi.
Al di fuori di tale orario le auto possono circolare all’ interno del Agri-Camping solamente a passo d’uomo. Le partenze sono ammesse a partire dalle ore 07.30.
I campeggiatori sono pregati di utilizzare i servizi igienici in modo corretto e razionale.

Servizi Gratuiti

I servizi compresi nel prezzo di soggiorno sono: bagno, docce, utilizzo zona comune, allaccio elettrico e piscina.
La piscina è aperta tutti i giorni dalle ore 09.00 alle ore 19.00. È obbligatorio fare doccia e disinfezione prima di entrare in acqua, e utilizzare la cuffia.
Gli ospiti sono pregati di tenere un comportamento adeguato (è vietato fare tuffi, schiamazzi, usare radio o altri apparecchi fonte di rumore o di disturbo per gli altri clienti). In caso contrario l’addetto alla sorveglianza si riserva la possibilità di allontanare coloro che non rispettano tali norme.

Importante: in piscina e nel giardino, i bambini dovranno sempre essere accompagnati da un adulto.

In caso di necessità all’interno dell’agriturismo sono solo disponibili medicinali di primo soccorso. Per eventuali malori o infortuni, gli ospiti dovranno contattare il 118.

Non sono ammessi visitatori se non dietro espressa autorizzazione della direzione. Gli eventuali visitatori devono fermarsi alla reception, consegnare un documento d’identità, pagare la quota giornaliera di 10€ e lasciare il villaggio entro le ore 21.00. La direzione si riserva, a suo insindacabile giudizio, di non accettare o allontanare i campeggiatori indesiderati, in soprannumero o irrispettosi del regolamento interno.

🚫 È severamente vietato:

  • Gettare i rifiuti al di fuori degli appositi contenitori.
  • Lavare i piatti o lavarsi alla fontanella del camper service.
  • Accendere i fuochi liberi in campeggio.
  • Scavare nel terreno buchi ecc.
  • Stendere teli, corde o recinzioni altezza uomo.
  • Rovinare in alcun modo il manto erboso o gli alberi dell’Agri-Camping.
  • l’uso di ferro da stiro, fornello elettrico e/o apparecchi elettrici con potenza elevata, poiché l’allaccio alla rete è destinato alla sola illuminazione.
  • dare da mangiare agli animali se non autorizzati dal personale dell’agriturismo.
  • raccogliere e/o cogliere frutti, fiori ed ortaggi all’interno dell’azienda agricola, se non autorizzati dalla direzione.
  • lasciare animali incustoditi.
  • introdurre animali all’interno dell’area di fattoria didattica.
  • introdursi in locali riservati al personale aziendale.