Glamping

Il Glamping La Lappola si ispira alle caravan vintage anni ’80 per ricreare una vacanza rilassante completamente immersi nella natura. Senza rinunciare alle comodità ed alla bellezza dell’agriturismo, il Glamping offre a tutti i suoi ospiti la possibilità unica di vivere la semplicità del camping nella completa coesione tra uomo e natura.

Allestita con amore nel segno della semplicità e del sapore wild del campeggio, la roulotte non ha nulla da invidiare ad un piccolo appartamento: all’interno troverete una cucina con frigo, un bagno con doccia ed un sofà che, all’evenienza, può diventare un letto a castello. La caravan è in grado di accogliere comodamente 4 persone (1 posto max 50kg) ed è posizionata in una zona ombreggiata con accesso diretto e privato alla piscina.

Soggiornando nel nostro Glamping potrete usufruire di tutti i servizi del campeggio, tra cui docce calde e lavanderia, ma anche divertirvi con le numerose attività disponibili, come escursioni ed orto-terapia.

All’interno dell’azienda è inoltre presente un parcheggio per la vostra auto o moto, e sarà possibile interagire con gli animali della fattoria, sempre felici di incontrare i nostri ospiti.

Per prenotare o ricevere maggiori informazioni, non ti resta che contattarci o visitare i link presenti nella nostra pagina “prenotazioni“. Che aspetti! Vieni a trovarci!

Con la prenotazione si accetta il regolamento aziendale disponibile online o inviato a richiesta.

Attualmente le foto non si riferiscono all’allestimento definitivo, che sarà più ricco di dettagli in puro stile glamping, ma servono a dare un’idea dell’alloggio. Per ulteriori informazioni sull’allestimento definitivo non esitate a contattare.