Regolamento Sosta Gratuita

Al fine di garantirvi un soggiorno confortevole ed in sicurezza, è necessario che venga accettato e rispettato il regolamento per la sosta gratuita all’interno dell’Azienda Agricola La Lappola. La direzione si riserva di integrare e/o modificare il regolamento in qualsiasi momento e senza preavviso.

Il personale aziendale sarà a vostra disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.

Come parcheggiare gratuitamente

Il parcheggio gratuito del proprio camper o della propria roulotte è ammesso solo se tutto l’equipaggio partecipa ad una delle attività aziendali (escursioni, orto-terapia, didattica, fai da te, birdwatching ecc…).

La partecipazione alle attività da la possibilità di sostare per un massimo di 24h all’interno dell’azienda.

Il parcheggio è assegnato secondo le esigenze aziendali.

Non è possibile prenotare la sosta gratuita, ma è possibile prenotare un’attività che garantisce il parcheggio del vostro mezzo. Durante la prenotazione dell’attività vi basterà specificare che avete intenzione di usufruire di questo servizio; è fatto obbligo comunicare approssimativamente le dimensioni e la tipologia del mezzo così da potervi garantire un parcheggio idoneo.

Arrivi e partenze

La reception è aperta dalle ore 8.30 alle 19.30.

Alla partenza, i parcheggi devono essere lasciati nelle stesse condizioni in cui vengono trovati, diversamente sarà addebitato un’ulteriore somma destinata alla pulizia supplementare e al rimborso di eventuali danni recati.

La prenotazione delle attività è possibile solo tramite l’acquisto dei voucher in vendita sul nostro E-Commerce.

Uso attrezzature ed Area Comune

L’uso delle attrezzature e dell’area comune è libero. L’Azienda Agricola La Lappola non si assume nessuna responsabilità per danni derivati da calamità naturali, accidentali e imprevedibili.

Chi usufruirà della sosta gratuita dovrà avere cura degli oggetti di loro proprietà. La direzione non è responsabile di eventuali furti o danneggiamenti.

Circolazione e Servizi

Orario del silenzio dalle ore 13.00 alle ore 15.00 e dalle ore 23.00 alle ore 7.00. Se non autorizzati dalla direzione, non è possibile circolare con auto o altri veicoli a motore durante tali orari.
Al di fuori di tale orario le auto possono circolare all’ interno della fattoria solamente a passo d’uomo. Le partenze sono ammesse a partire dalle ore 07.30.
I clienti sono pregati di utilizzare i servizi igienici in modo corretto e razionale.

Servizi Gratuiti

I servizi compresi nella sosta gratuita sono: utilizzo zona comune ed utilizzo del giardino.

I clienti sono pregati di tenere un comportamento adeguato (è vietato fare schiamazzi, usare radio o altri apparecchi fonte di rumore o di disturbo per gli altri clienti). In caso contrario l’addetto alla sorveglianza si riserva la possibilità di allontanare coloro che non rispettano tali norme.

Importante: nel giardino, i bambini dovranno sempre essere accompagnati da un adulto.

In caso di necessità all’interno dell’agriturismo sono solo disponibili medicinali di primo soccorso. Per eventuali malori o infortuni, gli ospiti dovranno contattare il 118.

🚫 È severamente vietato:

  • Gettare i rifiuti al di fuori degli appositi contenitori.
  • Lavare i piatti o lavarsi alla fontanella del camper service.
  • Accendere i fuochi liberi.
  • Scavare nel terreno buchi ecc.
  • Stendere teli, corde o recinzioni altezza uomo.
  • Rovinare in alcun modo il manto erboso o gli alberi dell’Azienda Agricola.
  • l’uso di ferro da stiro, fornello elettrico e/o apparecchi elettrici con potenza elevata, poiché l’allaccio alla rete è destinato alla sola illuminazione.
  • dare da mangiare agli animali se non autorizzati dal personale dell’agriturismo.
  • raccogliere e/o cogliere frutti, fiori ed ortaggi all’interno dell’azienda agricola, se non autorizzati dalla direzione.
  • lasciare animali incustoditi.
  • introdurre animali all’interno dell’area di fattoria didattica.
  • introdursi in locali riservati al personale aziendale.